Monday, June 20, 2011

Alexis Sánchez - Barcellona: Accordo trovato.

"Io vado a Barcellona", avrebbe detto Alexis Sánchez ai loro compagni di squadra, Pare che si sia mosso perfino Leo Messi, che avrebbe chiamato il Niño Maravilla: «Ti aspetto a Barcellona».
Sono sicuri sul quotidiano sportivo Mundo deportivom, l'operazione si portebbe chiudere già domani!
E sembra dargli ragione la decisione del Ct. Cileno Claudio borghi di dare un permesso all'attaccante di saltare l'amichevole di preparazione alla coppa america, per volare a barcellona a chiudere la trattativa.
 
In Cile scoppia l'euforia, c'è chi lo osanna, Borghi dice che ha la stoffa per diventare meglio di messi, e addirittura di vendono già le maglie del Barça con dietro il suo nome, se l'affare dovesse andare in porto, sarebbe il Cileno più costoso di tutti i tempi.

Al Barcellona oltre a Sanchez vorrebbe anche Cesc Fabregas e Giuseppe Rossi, ma perché arrivino sarà necessario sacrificare David Villa, che verra offerto a Chelsea e Manchester city, si parte da una base d'asta di 45 milioni di euro.
Sonic Run: Internet Search Engine
Google PageRank Checker Powered by  MyPagerank.NetYahoo bot last visit powered by MyPagerank.NetMsn bot last visit powered by MyPagerank.Net Ping your blog, website, or RSS feed for Free My Ping in TotalPing.com
Feedage Grade B rated
Preview on Feedage: sport Add to My Yahoo! Add to Google! Add to AOL! Add to MSN
Subscribe in NewsGator Online Add to Netvibes Subscribe in Pakeflakes Subscribe in Bloglines Add to Alesti RSS Reader
Add to Feedage.com Groups Add to Windows Live iPing-it Add to Feedage RSS Alerts Add To Fwicki